domenica 25 agosto 2013

Ritornata!!

Salve ragazzi, mi scuso per l'assenza ma ho passato due giorni davvero brutti!!!!
Per non farla lunga, venerdi pomeriggio avevo fissato un appuntamento per parlare con i miei sabato pomeriggio, ho preparato tutte le informazioni riguardo l'anno negli USA e le rispettive agenzie per mostragliele a loro.. Venerdì sera però, mia mamma voleva anticipare la "riunione" perchè non avevamo tanto da fare.. Mio padre però si rifiutava.. E mi dice: voglio solo chiederti una cosa:
Puoi andare in una scuola privata qui a Napoli per imparare l'inglese invece che fare questa assurda cosa?
Io cerco di spiegargli che non è lo stesso e che comunque mi serve parlarlo altrimenti non imparo un cazzo ma lui non ne vuole sapere.. Quindi insiste col dire che io sia pazza, sono piccola per una cosa del genere e bla bla bla ...
Mia madre, che sembrava la più convinta venerdì si è rivelata anch'essa contraria... E dopo aver ascoltato mio padre per mezz'ora che davvero non MI FACEVA PARLARE sono corsa in camera singhiozzando!!!!!!! Niente, oggi e domenica e sono due giorni che non parlo con i miei genitori, sto cercando un modo per convincerli ma non lo trovo, ho avuto un idea e spero funzioni.. Non è nulla di complicato ma io provo tutte le strade... Ho pensato di chiedere a qualche exchange che ora è in America di fare una chiamata skype e mostrare ai miei che lei è sana e salva e che anche la hfamily sia NORMALE e non una hfamily-killer!!!!! Io ci provo, magari chissà funziona.... LO SPERO!!
Se ci penso mi viene da piangere... Nessuno capisce l'importanza di quest'esperienza a casa mia quindi mi sento un pesce fuor d'acqua... Mi sento come se qualcuno mi avesse trafitto 100 lame nel petto, lo stesso dolore... Davvero!!!
Questo è quanto guys... Vi aggiornerò il più presto possibile... Incrociate le dita con me.....




Un abbraccio..

Titty (:

Nessun commento:

Posta un commento