martedì 27 agosto 2013

Hello Guys ^^

Salveee guys...sono passati 4 lunghissimi giorni da quando ho discusso con i miei genitori riguardo l'anno all'estero..e sono esattamente 4 giorni che li evito completamente.
Ho capito che così posso sembrare solo una bimba capricciosa quindi in questi giorni taglio la testa al toro e gli parlo, anche se sono super orgogliosa!!!!!!!!!!
L'idea della videochiamata su Skype è andata in fumo per colpa del fuso, che palle!
Ma sto pensando ad altri 1000 modi per convincerli, ho anche cercato qualche incontro informativo nei dintorni ma NIENTE, tutti a Roma o al nord...e dato che dovrei pagare io  il treno, non ho soldi al momento ahaha se non quelli per l'iscrizione alle selezioni!!!
Davvero, sono a corto di idee, ma sono armata di FORZA, CORAGGIO, VOGLIA E TANTA TANTA DETERMINAZIONE...quindi posso e VOGLIO FARCELA!!
Ragazzi, niente è facile da ottenere, premetto che la battaglia con i miei sarà dura, davvero dura, ma voglio provarci, non ho nulla da perdere (se non l'esperienza fantastica), almeno alla fine potrò dire HO FATTO DAVVERO L'IMPOSSIBILE!!..

Però c'è una cosa buona che mi ha davvero fatto pensare in bene, i miei hanno richiesto il catalogo della weeeep, e hanno scoperto che STS (agenzia con cui voglio partire) è davvero buona!!! boh magari questo li convincerà un pochino...

Poi niente, in questi giorni non accade un bel nulla, sono diventata tipo un vegetale...ahahaha
sono MORTA DENTRO da venerdì sera, e non so scherzando.
A me sinceramente spiace dire tutte cose tristi su questo blog, ma questo è un periodo decisamente NO!!!
Non sono la tipa che si butta subito giù anzi, faccio di tutto per migliorare queste giornate un po così :DD

Domani, FORSE, vado a mare..non lo so con sicurezza anche se sono le 01:25 perché oggi e ieri è piovuto e poi non ho tanta voglia, boh domattina vedremo!!

AAAAh ho comprato il vestito per il matrimonio di mio fratello ahaha...

Poi basta ragà, spero inizi la scuola al più preeeesto: NON NE POSSO PIù DI STARE A CASAAAA!!!


Che brutto scrivere post brevi, ma davvero non ho nulla da raccontarvi, ora vi saluto...ci sentiamo alla prossima guys <3


                   Disegnino fatto da me e appeso in camera mia, USA ONLY LOVE <3


Tanti baci..

Titty(:

Nessun commento:

Posta un commento